giovedì 22 maggio 2014

Ho bisogno di voi amiche blogger!!!



Allora... ragazze mie oggi scrivo sul mio blog per lanciarvi un appello:)
Da un po' di tempo sento il bisogno di condividere le mie creazioni con altre persone,infatti avrete notato che ho iniziato aprendo il blog e poi il negozietto etsy .. ma vedo sempre più creative come noi che partecipano a fiere e mercatini handmade per mostrare e vendere i lavoretti a persone che sono fuori dalla sfera ''blog'' e ''negozietti online''.
Il problema è il seguente.. IO NON RIESCO A TROVARE UN'EVENTO A CUI POTREI PARTECIPARE!!!!
Nella mia città (Cuneo vicino a Torino) non viene organizzato nulla e anche cercando eventi su internet non riesco a trovarne.. quindi vi chiedo se gentilmente potreste dirmi voi se in giro viene organizzato qualcosa che potrebbe fare al caso mio e darmi dei consigli:) 


Mi sareste di grande aiuto e avrei anche la possibilità di entrare in contatto con altre creative!!! 
Grazie dell'ascolto un abbraccio
La sarta

3 commenti:

  1. Intanto, se non conosci il sito, dai un'occhiata da www.unideanellemani.it. Ultimamente Doria ha ospitato diverse creative che partecipano a mercatini e danno consigli utili su come organizzarsi al meglio. Si possono anche trovare utili suggerimenti sul piano fiscale. Oppure prova a chiedere a Simona, www.simofimo.blogspot.it, che partecipa a mercatini e ha una rubrica di consulenza. Buon lavoro e in bocca al lupo. Tina

    RispondiElimina
  2. Guarda, io sono pugliese e non saprei aiutarti... Qui se ne organizzano parecchi mercatini, ma dalle tue parti non ho proprio idea!!! Spero che qualcun altro possa aiutarti...

    Maira

    RispondiElimina
  3. Ciao. Cuneo è una città stupenda. Penso che nei dintorni, soprattutto nei paesi d'estate, ci siano moltissme feste cui partecipare. Io abito vicino a Torino, fra le provinche di Asti, Alessandria, Vercelli e ovviamente Torino, e qui nei dintorni di mercatini ce n'è: ad esempio, Montiglio per Natale. Ma anche a Torino, nel Cortile del Maglio, si tiene un bellissimo mercatino di Natale. Spero di esserti stata utile e ti seguo!

    RispondiElimina

Lasciate un ricordo di voi qui :) Mi farete felice