mercoledì 21 maggio 2014

e dopo una luuuuuunga assenza... NUOVE CREAZIONI!!! ..e un ''piccolo'' sfogo..



Ciao amiche mie quanto mi siete mancate?????? Vi chiedo umilmente perdono per la mia lunga assenza ma la scuola mi ha riempito di impegni e anche il teatro!! E già..perchè,forse non ve l'ho ancora detto ma faccio teatro da sei anni e in questo periodo stiamo preparando lo spettacolo finale che quest'anno è ''La tempesta'' di Shakespeare e le prove mi prendono due pomeriggi e una sera a settimana...e tutto questo.. anche se mi piace un sacco ,non mi permette di dedicarmi all'altra mia grande passione: il mio blog e i miei lavoretti!



Questo per me è un periodo non molto bello.. io sono una persona molto ansiosa e paranoica e mi faccio mille problemi per qualsiasi cosa e in questi giorni o meglio settimane la mia testa è invasa da pensieri che si affollano l'uno sull'altro e non capisco più nulla.
Ho paura di tutto e di tutti e diffido di qualsiasi cosa non credendo neppure in me stessa.
Chiedo continuamente conferma alle persone che mi stanno intorno... chiedo se mi vogliono bene alle mie amiche e chiedo al mio compagno se mi ama ancora ma nonostante tutte le risposte positive non riesco a darmi pace!!! 
Chi mi conosce bene mi accetta per quello che sono (un'ansiosa paranoica) 
ma gli altri mi giudicano noiosa e ossessiva e questo è bruttissimo..è bruttissimo non essere considerata in classe perchè sono la più fragile e in questo momento questo mi fa più male del solito!! 
Vi chiedo scusa per lo sfogo ma ne avevo proprio bisogno e spero di non essere stata troppo...noiosa..


Tornando a noi..... nuovi lavoretti in arrivoooooooooooo <3 
In questi ultimi mesi ho prodotto delle nuove creazioni all'uncinetto








eccole qui le mie pochette porta...tutto:)
E già perchè erano nate come custodie per cellulari ma poi il mio ragazzo me ne ha commissionata una da utilizzare come porta-tabacco e mia mamma una più grande da usare come borsetta..quindi ...scatenate la fantasia:)
Se ne volete una personalizzata scrivetemi per email e ditemi le caratteristiche :) 
Un abbraccio enorme e grazie dell'ascolto :) 

ps.visitate il mio negozietto etsy ''la sarta di gloucester'' che ho appena aperto (è ancora un po'sfornito) :D





4 commenti:

  1. Ma che carine queste pochette!!! E' bello saper fare l'uncinetto e anche cucire, ci si diverte di più perché si possono rivestire le creazioni proprio come hai fatto tu... Io purtroppo, pur prevedendo di imparare, non riesco nemmeno a sistemare il filo nella macchina da cucire...
    Per quanto riguarda il tuo sfogo... Beh ti dico la gente come te è spesso quella che ha più cose da dare... Più amore, più fiducia... Però non ti nego che tirare fuori le unghie spesso faccia bene... Quindi ti consiglio di essere sempre te stessa, ma di cercare di diventare più forte... Non fingere, ma diventarlo davvero... Spero che tu ci riesca... Parlo proprio io che non ci sono riuscita poi tanto... Però forza e coraggio ;)

    Maira

    RispondiElimina
  2. complimenti per tutto!le pochette sono bellissime!buona serata simona:)

    RispondiElimina
  3. CIAOOO che bello ritrovarti...forza sono certa che supererai questo momento,capita quando si è sensibili e stanche!!vedrai che finita la scuola la recita a teatro...troverai più tempo per te e i tuoi hobby e anche l'umore andrà meglio....sei bravissima con l'uncinetto,io sto imparando e ho fatto un misero astuccio! bacioni

    RispondiElimina
  4. Agnese te lo dico con la massima convinzione: chi ti è amico veramente ti vuole bene per come sei, non preoccuparti troppo di cosa pensano gli altri; io sono stata contentissima quando abbiamo collaborato insieme per lo swap di Lisa e mi sembra quasi difficile pensare che la tua sensibilità non venga apprezzata...sei gentile e con un modo di fare che conquista per la sua spontaneità...se non tutti lo vedono ci perdono loro !

    Ti mando un abbraccio e ti auguro che questo periodaccio passi veloce!!
    Sara - Le CuciCoccole

    RispondiElimina

Lasciate un ricordo di voi qui :) Mi farete felice